Novità


Il sito www.nodobandiera.it è diventato un Blog Tematico.

Il sito www.nodobandiera.it, originariamente sito istituzionale dell’Associazione, è stato trasformato in un Blog Tematico in seguito alla chiusura dell’Associazione.
Sono rimasti invariati il nome “Nodo Bandiera” ed il dominio nodobandiera.it, ma sono stati adeguati i contenuti.
Il nuovo sito è oggi aperto a tutti gli Skipper interessati al Turismo a Vela, come punto di incontro su questo modo inusuale di concepire le vacanze in barca a vela.


Nodo Bandiera A.S.D è stata chiusa.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Nodo Bandiera” è stata chiusa come deliberato nell’Assemblea Straordinaria del 17-01-2017.
Il Codice Fiscale dell’Associazione è stato cancellato all’Agenzia delle Entrate.
Il patrimonio residuo è stato devoluto ad enti di promozione sportiva senza scopo di lucro.


Convocazione di Assemblea Straordinaria dei Soci.

Il Consiglio Direttivo dell’ASD Nodo Bandiera comunica che è indetta l’Assemblea Straordinaria dei Soci in prima convocazione il 16-01-2017 alle ore 21:00, presso la sede dell’Associazione, in via Brin 124 a Sestri Levante, con il seguente

Ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente;
2. Interventi degli associati;
3. Approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2016;
4. Scioglimento e chiusura dell’Associazione;
5. Devoluzione del patrimonio residuo;
6. Varie ed eventuali.

In caso del mancato raggiungimento del numero legale per rendere valida l’adunanza, la seconda convocazione è indetta per le ore ore 21:00 del 17-01-2017. Come da Statuto, non sono ammesse deleghe.

In considerazione degli argomenti estremamente importanti all’ordine del giorno, si raccomanda a tutti i soci di partecipare.

Sestri Levante, li 16-12-2016.


Nodo Bandiera vi farà togliere il costume da bagno…

…dal vostro bagaglio! Le iniziative 2016 di Nodo Bandiera saranno di stampo non-balneare. Per l’estate 2016 abbiamo in programma navigazioni in Norvegia, Svezia, Bretagna e Galizia. Lasciate pure a casa il costume da bagno e venite a vivere emozioni nuove: strambare sotto il sole di mezzanotte, navigare fra le maree, visitare Stoccolma arrivandoci dal mare.